sabato 2 ottobre 2010

LA VITTORIA E’ DI RIGORE


…..Cosi si spiega l’ennesima vittoria della Polisportiva Antirazzista alle prime edizioni quadrangolari,è successo nel 2001 alla prima edizione del mondialito antirazzista , in altre due circostante e si è ripetuta ieri.
Di rigore perche dopo aver pareggiato o a o contro una compagine mista tra giocatori del Senegal,Santo Domingo e marocchini vince appunto dal tiro degli undici metri per 6 A 5.
Nell’altra partita invece la formazione Boliviana batte per 1 a 0 la formazione organizzatrice del Torneo il Senegal con un bel calcio di punizione battuto da JORGE .
Nella finale la Polisportiva si porta in vantaggio dopo una bellissima azione di Rabbani che serve molto bene Gabriele che mette la palla in fondo la rete.
Qualche minuto dopo fotocopia della azione che a portato al goal questa volta Gabriele colpisce il palo.
Legno della porta che viene colpito anche dalla formazione Sud Americana che approfitta di un errore di THAIEB il forte giocatore tunisino in forza alla Polisportiva.
Alla fine della partita brutto intervento dell’estremo difensore della compagine biancorossa in area, rigore netto, tirato e realizzato dal capitano boliviano 1 a 1.Ai calci di rigore tutti i giocatori della Polisportiva vanno in goal per la Bolivia sbaglia Jorge e cosi Assata SHAKUR vince per 5 a 4.
Ecco i giocatori scesi in campo per l' Assata : MARTINEZ Luis Angel , CARDUCCI Guido , FERRONI Mathias , GALVEZ MAURICIO Flavio Junior , ORTUBA Leandro Ezequiez , SALAZAR Chucya , JORGE Luis , CONSTANTE Flores , GEOVANNY Rodolfo , PASQUALINI Samuele , FERJANI Taieb , ABRAM Joe Michele , CIARROCCHI Alessandro , STURM Gabriele , RABBANI Michele .







Sabato 09 ottobre alle ore 16.00 presso il campo sportivo della ass. solidalea, nell’ambito della festa Senegallese ci sarà la premiazione che effettuerà il Sindaco .

Sul palco verrà cosi presentata ufficialmente la Prima squadra ufficiale della Decennale polisportiva ASSATA SHAKUR.
Infatti questo quadrangolare rappresenta per la squadra una tappa importante perche rimarrà alla storia per essere stato il primo torneo ufficiale della neo nata squadra di calcio.

Complimenti ai ragazzi da parte della dirigenza perche sta nascendo un bel gruppo che dalla fine di agosto sta contribuendo a realizzare un sogno.

Nessun commento:

Posta un commento